• Nuovo assetto pastorale

Il documento “Siano una cosa sola perchè il mondo creda”. Le Collaborazioni Pastorali. Nuove opportunità per l’azione missionaria della Chiesa sul territorio friulano, dell’11 luglio 2018 e il successivo Decreto arcivescovile di promulgazione degli Statuti e Regolamenti degli organismi di partecipazione ecclesiale diocesani, foraniali e di Collaborazione Pastorale del 22 ottobre 2019 approvati ad experimentum per un quinquennio, hanno creato tra le parrocchie di San Quirino, del SS. Redentore, di San Giorgio Maggiore, della Beata Vergine delle Grazie e di S. Maria Annunziata in cattedrale la Collaborazione Pastorale di UDINE CENTRO che si è dotata di nuovi organismi comunitari.

29 GENNAIO – ORE 17.00
CARNEVALE con il Gruppo ricreativo “Drin e Delaide”  di Rivignano che presenta: ANGELA  (poesia sul palcoscenico). Regia di Luca Ferri.

DIALOGHI SUL FUTURO

Quale futuro per la Chiesa?
Quale Chiesa per il futuro?

Conferenza del 25 novembre 2022
Conferenza del 30 novembre 2022