• Info
  • Ultime notizie

             La Chiesa di Udine da quattro anni si è dato un nuovo assetto. Ha diviso la grande Arcidiocesi che va dalle Alpi al mare, in otto foranie o decanati e, all’interno di queste, 58 unità chiamate “Collaborazioni Pastorali”. C’è qualche cosa di simile avvenuto in Austria?

Grest 2022

Grest 2002 - Coltiviamo semi di Pace

Pre iscrizioni

Comunione 2022

15 MAGGIO 2022
Ci inviti alla tua festa, ci chiami intorno a te
Ci doni la tua vita Gesù.
Ci inviti alla tua festa, ci chiami intorno a te, per vivere sempre con te.

Condivisione dei beni

Negli Atti degli Apostoli  (4, 32-37) si ricorda il comportamento della “moltitudine di coloro che erano diventati credenti”, in cui: “Nessuno considerava sua proprietà quello che gli apparteneva, ma fra loro tutto era comune”…”poi veniva distribuito a ciascuno secondo il suo bisogno”.

29 GENNAIO – ORE 17.00
CARNEVALE con il Gruppo ricreativo “Drin e Delaide”  di Rivignano che presenta: ANGELA  (poesia sul palcoscenico). Regia di Luca Ferri.

DIALOGHI SUL FUTURO

Quale futuro per la Chiesa?
Quale Chiesa per il futuro?

Conferenza del 25 novembre 2022
Conferenza del 30 novembre 2022