Festeggiamo insieme la chiusura dell'anno catechistico e il 60° anno di sacerdozio di don Claudio, con la Santa Messa alle ore 18.00.
Ore 19.00: Festa insieme in cortile con amici e “prelibatezze” culinarie.
Festeggiamo insieme la chiusura dell'anno catechistico e il 60° anno di sacerdozio di don Claudio, con la Santa Messa alle ore 18.00.
Ore 19.00: Festa insieme in cortile con amici e “prelibatezze” culinarie.