Per le note vicende giudiziarie conseguenti alla tragedia consumatasi nella chiesa di santa Chiara lo scorso anno, quest’anno la celebrazione avverrà nella chiesa di san Quirino.

Martedì 11 agosto alle ore 18.00

Alla Messa, seguirà un breve concerto con il delicato suono dei flauti. Questo è il programma:

GIOVEDI’ 17 SETTEMBRE – ORE 18.00
Inaugurazione dell’anno accademico della SPES (Scuola di Politica ed Etica sociale.

Da lunedì 21 settembre: inizio delle lezioni in presenza del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio culturale dell’Università degli Studi di Udine.

Venerdì 25 settembre – ore 18.00
Spettacolo teatrale “Nella mani degli dei” .- Storia di un bambino invisibile. Con il Gruppo teatrale NonSoChe nell’ambito del Festival dello Sviluppo sostenibile 2020 con il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università degli Studi di Udine.